Video

K-Energy

La carrozzina elettronica K-Energy di Ksp Italia ha una capacità massima di 150 kg, una velocità di 6 km orari e un’autonomia di circa 15 km, che varia con il peso dell’utilizzatore, delle condizioni del terreno, delle condizioni della batteria, della temperatura e abitudini di guida. L’inclinazione massima è di 12°.

K-Energy – Caratt. tecniche

La carrozzina elettronica K-Energy di Ksp Italia è pieghevole, ultraleggera, resistente, facile da trasportare e da manovrare, con due batterie al litio. La sua struttura è in metallo ed è lunga 101 centimetri e larga 63. Con una altezza totale di 93 centimetri ha freni elettromagnetici e modalità sblocco ruote.

Una poltrona per due?

Le poltrone Ksp Italia sono strutturalmente solide e con un’elevata capacità di adattamento. Nel settore delle poltrone-relax possiamo contare su una rete strutturale di artigiani che garantiscono un’elevata qualità. Ksp Italia opera da 25 anni nel settore dell’arredo relax. Conosce a fondo le esigenze del mercato.

Husky, freedom of movement

Husky è la risposta KSP Italia all’esigenza di inclusione
e partecipazione di chi ha difficoltà di mobilità.
Un sostegno ideale per muoversi in città in totale autonomia. Facile da usare e adatto ad ogni tipo di terreno urbano, Husky è un propulsore elettrico dal design ricercato che permette di muoversi con stile e con la massima sicurezza. Pronti per la nuova avventura?

Sherpa, don’t stop moving

Oltre ogni ostacolo, al di là di qualsiasi barriera.
Muoversi in ogni contesto, riconquistarsi gli spazi perduti, avere il modo di vivere le cose che ci circondano, è una forma di libertà irrinunciabile. Scopri Sherpa, il montascale KSP a cingoli.